Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 (+1) coreografie nel calcio ispirate alle Serie Tv

game of thrones coreografia

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il calcio è lo sport più diffuso e amato al mondo. Emozionante, coinvolgente e caloroso, lo spettacolo del calcio non si riduce solamente nel vedere due squadre lottare per la vittoria, in una partita agguerrita e combattuta. C’è uno spettacolo nello spettacolo: le splendide coreografie, preparate dalle tifoserie organizzate, che animano e rendono le curve del tifo veri teatri in cui dare sfoggio a tutta la loro creatività. Diverse tifoserie calcistiche di tutto il mondo, sull’onda del successo crescente di Serie Tv come Game Of Thrones, Breaking Bad o i Simpson, hanno creato coreografie basate proprio su queste famosissime Serie. Vediamone alcune.

1) Game of Thrones

game of thrones calcio

In occasione della partita contro i Los Angeles Galaxy, i tifosi dello Sporting Kansas City hanno creato una spettacolare coreografia ispirata alla celebre Serie tratta dai romanzi omonimi di George RR Martin. I supporter del club statunitense hanno accolto i californiani con una gigantografia del Re della Notte, nemico numero uno dei protagonisti della Serie. Ad accompagnare la coreografia, c’era la scritta “Welcome To The Blue Hell”, che fa riferimento non solo ai colori del club, ma anche al colore che contraddistingue gli Estranei (qui trovate i 7 personaggi che potremmo rivedere sottoforma di Estranei)La partita, giocata nel maggio del 2016, finì 1-1.

Pagine: 1 2 3 4 5