Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Non sempre un gran numero di stagioni significa qualità. Lo dimostrano queste serie tv brevi che rappresentano il meglio del meglio della serialità. Non sono comprese serie da una sola stagione, ancora in corso, miniserie e prodotti non rinnovati/cancellati. Quello che rimane, bellissime storie da divorare, sono tutte qui. Buon divertimento!
1) The Leftovers

Una delle serie più dibattute di sempre, tra fan devoti e detrattori accaniti. Ma che la si ami o la si odi The Leftovers rappresenta un imprescindibile momento televisivo. L’opera riesca a trasfondere una religiosità particolarissima, come forse solo Lost o Sons of Anarchy (ricordate il finale?) hanno saputo fare. Il racconto affascina, coinvolge ed è studiato nei dettagli. Il 2% della popolazione è sparito nel nulla e la vita continua tra domande pressanti e assenza di risposte. Un viaggio delicato nei misteri della vita. Eccezionali gli interpreti, emozionante e coinvolgente il racconto.







