Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Ci sono esseri umani estremamente poliedrici e talentuosi. Per questo genere di persone un hobby non è solo un passatempo, ma è un altro modo di impiegare la propria creatività e di mettersi alla prova sotto fronti differenti da quello del proprio mestiere. Anche alcuni attori che orbitano nel meraviglioso mondo delle Serie Tv hanno dei talenti nascosti e talvolta completamente inaspettati. L’abilità di suonare uno strumento musicale, ad esempio. Oggi andremo a parlare proprio di loro.
Ecco a voi sette attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento.
1) HUGH LAURIE – POLISTRUMENTISTA
L’amatissimo volto del Dottor House nasconde un asso nella manica. Hugh Laurie, infatti, oltre ad essere un attore estremamente versatile – basti pensare alla facilità con la quale passa da ruoli drammatici a ruoli più leggeri – è anche un musicista polistrumentista. Chitarra, piano, sassofono e batteria sono solo alcuni degli strumenti che l’affascinante attore britannico è in grado di suonare. Il suo talento musicale è talmente apprezzato da avergli fruttato un contratto con la Warner Bros Record per la quale si diletta nei suoi generi musicali preferiti: blues, rock e jazz. Se non credete alle mie parole ascoltate la sua versione di Stagger Lee.







