6) Angus T Jones – Due Uomini e Mezzo

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Angus T. Jones, il ragazzo che ha rivestito i panni di quello che una volta era l’adorabile Jake, pare aver perso la testa.
Negli ultimi tempi il giovanissimo attore si è avvicinato molto alla religione. Forse troppo. Ne è dimostrazione un video per un gruppo cristiano, dove Jones non solo definì Due Uomini e Mezzo ‘spazzatura‘ ed esortò gli spettatori a smettere di guardarlo, ma come un fanatico religioso iniziò uno sproloquio al limite del follia. Tanto da comparare la Serie al ‘Nemico’, ossia Satana.
“Non voglio essere qui. Non voglio contribuire al piano del ‘Nemico’… non si può essere un buon timorato di Dio ed essere in uno show come questo.”
Jones giorni dopo si scusò, piuttosto malamente e arrampicandosi sugli specchi. Interpretò il suo personaggio sino al 2015 ma ormai, giustamente, si era inimicato una bella fetta degli spettatori.