Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Attori delle Serie Tv che hanno detestato il ruolo che li ha resi famosi

7 Attori delle Serie Tv che hanno detestato il ruolo che li ha resi famosi

Serie Tv

6) Angus T Jones – Due Uomini e Mezzo

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Angus T. Jones, il ragazzo che ha rivestito i panni di quello che una volta era l’adorabile Jake, pare aver perso la testa.

Negli ultimi tempi il giovanissimo attore si è avvicinato molto alla religione. Forse troppo. Ne è dimostrazione un video per un gruppo cristiano, dove Jones non solo definì Due Uomini e Mezzo spazzatura‘ ed esortò gli spettatori a smettere di guardarlo, ma come un fanatico religioso iniziò uno sproloquio al limite del follia. Tanto da comparare la Serie al ‘Nemico’, ossia Satana.

“Non voglio essere qui. Non voglio contribuire al piano del ‘Nemico’… non si può essere un buon timorato di Dio ed essere in uno show come questo.”

Jones giorni dopo si scusò, piuttosto malamente e arrampicandosi sugli specchi. Interpretò il suo personaggio sino al 2015 ma ormai, giustamente, si era inimicato una bella fetta degli spettatori.

Ma cosa gli era preso? Chiamate un esorcista!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7