Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Attori delle Serie Tv che hanno detestato il ruolo che li ha resi famosi

7 Attori delle Serie Tv che hanno detestato il ruolo che li ha resi famosi

Serie Tv

5) Shannen Doherty – Streghe

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Vogliamo bene a Shannen e a entrambi i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe. Nel mondo di Hollywood però è risaputo che non ha propriamente un carattere facile. Ne sono testimoni indiretti ben due set abbandonati.

Parlando di Streghe, il gossip voleva la Doherty in lite continua con Alyssa Milano, per via del loro voler primeggiare l’una sull’altra. Fu colei che portò al successo Prue a spiegare come sono andate le cose realmente e perché decise di andarsene. Il motivo pare essere molto meno frivolo e più legato alla sceneggiatura, come lei stessa ha affermato:

“In Streghe ci sono stati un paio di momenti in cui ho onestamente dato la peggior performance che un attore possa dare. […] E quando vedo quei momenti dello show so che non hanno fatto il loro lavoro al meglio, perchè è Streghe. È uno show per 12enni!”

La stoccata, nemmeno tanto velata, era lanciata in direzione dei produttori e degli sceneggiatori della Serie Tv, colpevoli secondo Shannen di aver dato un taglio molto più adolescenziale e meno dark e maturo. A differenza di ciò che lei sperava.

Tanto da farle quasi vergognare di essere stata una delle protagoniste, mentre gli spettatori piangevano fiumi di lacrime per la morte di Prue.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7