in

10 Attori di Serie Tv che non hanno mai vinto un Golden Globe

6) David Tennant

david tennant

Il Decimo Dottore! Basterebbe dire questo per far saltare sulla sedia molti voi, lo so bene.

David Tennant è un grande attore, e nel Regno Unito ha fatto vedere quello che sa fare proprio in Doctor Who e, più recentemente, nella validissima Broadchurch. Nel 2015 ha dato prova della sua bravura anche sul “mercato americano” interpretando quello che da molti è ritenuto il miglior villain delle Serie Marvel- Netflix, Killgrave “l’uomo porpora”. Il sadico e narcisistico avversario di Jessica Jones, un ruolo al quale Tennant ha saputo dare tutto se stesso inquietando gli spettatori, e rendendo il personaggio uno dei più disturbanti visti negli ultimi anni.

Per ora Tennant non è mai stato preso in considerazione per qualche premio maggiore in terra americana, speriamo che quest’anno possa portargli qualcosa di più.

Scritto da Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

Trust

Trust, ecco il trailer della nuova Serie Tv della FX con Donal Sutherland

Narcos 4, finalmente parla Malgioglio: “Questa possibilità è una sorpresa grande per me”