Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

Serie TV

5)  Jennifer Aniston

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Sarà sempre Rachel di Friends, non importa quanti e quali film farà. Jennifer Aniston ha preso parte a tantissimi lungometraggi di generi differenti e ne ha prodotti altrettanti. Ma dopo 10 stagioni di Friends, Serie Tv considerata una pietra miliare, non ha più partecipato a nuovi programmi televisivi.

La sua ultima apparizione risale al 2010, in  Cougar Town, nel breve ruolo di Glenn nella 2×01, dopodiché ha preferito continuare la sua carriera cinematografica. Sono infatti molti i film a cui a preso parte la Aniston. Ad esempio: Come ti spaccio la famigliaMother’s Day, Io&Marley. Nel 2019 uscirà una nuova pellicola che la vedrà protagonista insieme ad Adam Sandler e Luke Evans, Murder Mistery. La data d’uscita non si conosce ancora ma sarà disponibile su Netflix.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10