in

10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

Serie TV

Quando si parla di Serie Tv non si può negare di pensare immediatamente al proprio show televisivo preferito. Che sia “antico“, o recente, o poco seguito non importa: ci ha comunque lasciato qualcosa dentro. Magari quel qualcosa è stata una bocciatura a scuola, o qualche uscita saltata per seguire l’ennesimo episodio, ma è pur sempre un’emozione reale.

Per noi malati di Serie Tv la vita è dura, ma per gli attori che recitano in esse forse lo è ancora di più.

Non tutti hanno continuato la propria carriera nel mondo dello spettacolo, nonostante fossero amati e apprezzati. Motivi personali, divergenze con la produzione, o semplicemente interessi diversi: le cause che hanno spinto questi attori a non prendere più parte a dei programmi televisivi sono svariate.

In particolar modo, questi 10 attori che abbiamo visto in Serie Tv decisamente indimenticabili hanno chiuso ogni rapporto con il mondo seriale. Ma perché l’hanno fatto?

1)  David Caruso

serie tv


David Caruso è ormai entrato nell’immaginario collettivo come Horatio Cane. Potrebbe sbucare fuori da un momento all’altro, sfilare con lentezza i suoi occhiali da sole e partirebbe in ogni caso Won’t Get Fooled dei The Who, perché ormai è entrato nell’immaginario collettivo come quel personaggio.

Caruso è uno di quegli attori capaci di interpretare un ruolo alla perfezione, in simbiosi con esso, diventando parte di ciò che porta sullo schermo. I motivi del suo ritiro dalle scene possono essere molteplici, ma nessuno di essi è chiaro o ufficiale. In molti hanno affermato che l’attore fosse difficile da gestire e che non amasse le critiche, il che lo portava ad assumere certi atteggiamenti da “teenager“. Altri hanno invece ipotizzato che si fosse semplicemente stancato di interpretare i soliti ruoli dal background poliziesco.

È comunque vero che l’attore non recita più da anni. Dopo la conclusione di CSI: Miami, Caruso ha purtroppo chiuso i battenti, ritirandosi dalle scene.

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

supernatural

Supernatural 14×01 – Stranger in a Strange Land non delude le aspettative

The Walking Dead 9×02 – Nessuno ha sempre ragione