6) Sara Ramirez (Callie Torres, Grey’s Anatomy)

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In tema di episodi musical, uno dei più apprezzati in assoluto è sicuramente stato quello di Grey’s Anatomy, Serie Tv di genere medico estremamente longeva che ha deciso di esplorare anche il settore musicale. E devo dire che ci è riuscita, con un discreto successo. Sono molti infatti gli attori che hanno dimostrato di avere una bella voce.
Tra tutti Sara Ramirez, ovvero la famosissima Callie Torres, spicca più degli altri. L’episodio in questione ruota tutto intorno all’incidente che vede coinvolte lei e Arizona, ma è proprio Callie quella in condizioni peggiori. Lo spirito di lei, però, ancora combattivo, dimostra di non volersi arrendere e in un’esibizione come appunto The Story tira fuori tutta se stessa.