Vai al contenuto
Home » Serie TV » 19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

Serie Tv

18) Darren Criss (Blaine Anderson, Glee)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Con questi ultimi due punti ammetto che mi piace un po’ giocare in casa, ma credo che non inserirli sarebbe stato un vero delitto, sempre per il discorso che ho già fatto in precedenza. Prima di Glee Darren Criss era decisamente sconosciuto. La Serie Tv è stata in grado di dargli la giusta notorietà e contemporaneamente la giusta spinta per spiccare il volo verso altri lidi.

Il suo personaggio, parte più che integrante della storyline di Kurt Hummel, è entrato nel cuore degli spettatori con una sola apparizione, e se c’è una cosa che ci ha lasciati totalmente incantati è stata la sua voce. Una bravura e un carisma così forti che, prima di vederlo in American Crime Story, l’abbiamo rivisto al fianco di Melissa e Grant nel doppio episodio crossover di SupergirlThe Flash.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19