Vai al contenuto
Home » Serie TV » 19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

Serie Tv

18) Darren Criss (Blaine Anderson, Glee)

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Con questi ultimi due punti ammetto che mi piace un po’ giocare in casa, ma credo che non inserirli sarebbe stato un vero delitto, sempre per il discorso che ho già fatto in precedenza. Prima di Glee Darren Criss era decisamente sconosciuto. La Serie Tv è stata in grado di dargli la giusta notorietà e contemporaneamente la giusta spinta per spiccare il volo verso altri lidi.

Il suo personaggio, parte più che integrante della storyline di Kurt Hummel, è entrato nel cuore degli spettatori con una sola apparizione, e se c’è una cosa che ci ha lasciati totalmente incantati è stata la sua voce. Una bravura e un carisma così forti che, prima di vederlo in American Crime Story, l’abbiamo rivisto al fianco di Melissa e Grant nel doppio episodio crossover di SupergirlThe Flash.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19