10) Lucy Hale (Aria Montgomery, Pretty Little Liars)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Restando in tema teen drama, ecco un’altra attrice che, dopo la fine della Serie Tv che la ha dato la fama, ha preferito dedicarsi più al settore musicale che a quello recitativo. Lucy Hale la conosciamo tutti, per noi è e sarà sempre Aria “Mi vesto ad occhi chiusi” Montgomery, ma se andiamo a parlare di musica dobbiamo fermarci e farle i complimenti.
Perché la ragazza ha dimostrato di avere una bellissima voce. È vero, forse dovevamo rendercene conto già quando l’avevamo vista nel terzo capitolo di A Cinderella Story, ma da lì le cose per lei sono solo migliorate. Ha inciso un album, ha collaborato in una cover di Let It Go per l’album We love Disney insieme con Rascal Flatts e ha sfruttato questa sua dote anche in Pretty Little Liars.