in

Le 7 Serie Tv più intriganti che inizieranno ad aprile

serie tv aprile 2020

Il mese che sta per iniziare sembra essere ricco di nuovi contenuti per noi amanti della serialità e questo non può che renderci felici. In mezzo a questa giungla di nuove uscite vogliamo cercare di consigliarvi le migliori serie tv di aprile 2020, sperando di esservi di aiuto nella scelta. Le produzioni sono per tutti i gusti, dal thriller alla comedy animata. Non vi resta altro che iniziare a leggere le nostre 7 proposte e segnarvi con un cerchietto rosso le loro date di uscita nel vostro calendario personale. Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito a scoprire le carte in tavola.

Ecco le 7 nuove uscite più intriganti di aprile 2020.

1) Defending Jacob

serie tv aprile 2020

Partiamo subito forte con una serie tv che vede protagonista un attore proveniente dal mondo del grande schermo. L’universo di cui fa parte è quello della Marvel, che ultimamente ha abbattuto tutti i record di incassi possibili e immaginabili. Parliamo di Chris Evans, il nostro amato Captain America.

Questa volta l’attore si appresta a sbarcare sul piccolo schermo da protagonista di una serie tv prodotta e diffusa da Apple TV+. Il nome della produzione che uscirà il 24 aprile è Defending Jacob, un crime-thriller che vedrà il protagonista costretto a difendere il figlio quattordicenne che è accusato di omicidio. Vedremo se l’attore sarà capace di bissare il successo ottenuto sul grande schermo.

Scritto da Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Better Call Saul

10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato personaggi molto più vecchi

10 personaggi di 10 Serie Tv diverse sfruttati veramente malissimo