Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 Serie Tv da guardare se ami le storie d’amore » Pagina 2

5 Serie Tv da guardare se ami le storie d’amore

Serie Tv

#2 How I Met Your Mother

5 Serie Tv da guardare se ami le storie d'amore

Una delle storie d’amore seriale tra le più belle mai concepite. Anche in questo caso la realtà vi travolgerà come un fiume in piena, e vi farà soffrire e impazzire parecchio, non c’è dubbio.

Ted Mosby è la personificazione dell’amore (un amore folle di cui vi ho raccontato abbondantemente qui). Lui è l’amore che non si arrende, che non si dà mai per vinto. Dopo ogni singola batosta Ted decide di rialzarsi e di crederci ancora.

Fin dalla prima puntata ha capito che avrebbe amato una donna fino alla fine dei propri giorni, e sebbene quella non fosse la donna giusta per lui, il nostro protagonista se ne frega, perché l’amore vero è questo.

Non importa in quanti ti diranno di smetterla, di andare avanti e di dimenticare. Ti chiameranno forse pazzo o patetico, ma se è amore semplicemente non potrai mai smettere di crederci, perchè se così non fosse sarebbe qualcos’altro, ma non amore.

Ted in questa serie vive i due tipi di amore che in un modo o nell’altro accompagnano ciascuno di noi nell’arco della vita, ponendoci davanti alla fatidica scelta: l’ombrello giallo o il corno blu francese?

Pagine: 1 2 3 4 5