Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 cose in comune tra un Serie Tv addicted italiano e uno americano

8 cose in comune tra un Serie Tv addicted italiano e uno americano

Serie Tv

6) La ricerca di uno streaming funzionante per guardare le proprie Serie Tv preferite

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

C’è uno stupido luogo comune secondo cui gli americani non hanno assolutamente bisogno di siti di streaming illegale. Ma questo non è per nulla vero: anche gli americani proprio come noi conoscono e utilizzano lo streaming. Se è vero che hanno la possibilità di guardare gli episodi delle loro Serie Tv preferite in diretta in tv, non dimentichiamo che non possono guardare tutto gratuitamente in tv. L’emittente HBO che trasmette le Serie Tv più amate e seguite come Game of Thrones, Westworld e Big Little Lies è a pagamento e quindi non tutti possono permettersi di pagarla. Quindi anche alcuni americani impazziscono cercando siti di streaming per vedere la nuova puntata di Game of Thrones.

Inoltre gli americani hanno bisogno di uno streaming per guardare le Serie Tv di altre nazioni. Da quando anche l’Italia ha cominciato a realizzare Serie di qualità, gli americani ne hanno bisogno anche per vedere quello che noi vediamo tranquillamente in diretta in Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8