Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 15 acconciature più invidiate delle protagoniste delle Serie Tv

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le serie tv sono fonte costante di ispirazione. Il loro influsso sulla società è sempre più forte e diretto, capace perfino di indirizzare mode e costumi. Una dimostrazione evidente ce la danno le fantastiche acconciature che caratterizzano le protagoniste seriali più amate. Tra ritorni (rivisitati) a espressioni classiche, messe in piega provocanti e stili alternativi modernissimi, andiamo a scoprire quelle più amate. Ce ne sarà per tutti i gusti! Da “donna in carriera”, a emblema del girl power. Dai boccoli cotonati agli sbarazzini capelli corti (ma con eleganza). A ogni protagonista di serie tv il suo stile. E voi, avete già scelto quale taglio far vostro?

1) Betty – Mad Men

Serie Tv

Mad Men è una serie tv che ci ha regalato alcune tra le acconciature più eleganti di sempre. Attraversando gli anni ’60 ha rilanciato lo stile inimitabile del “classico” per eccellenza. Un influsso che trova riscontro nell’alta moda, dove, da qualche anno, dilaga questa inconfondibile tendenza all’equilibrio delle forme.

Betty, in particolare, la moglie del protagonista, fa sfoggio di fluenti capelli, cotonati quel tanto che basta per dare corpo all’acconciatura. Il taglio corto e raccolto mette in risalto il collo affusolato della bellissima attrice senza esasperarlo in lunghezza. Bene a vista gli splendidi orecchini a perla, altro felicissimo ritorno di moda di quegli anni roboanti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9