Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 15 acconciature più invidiate delle protagoniste delle Serie Tv

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Le serie tv sono fonte costante di ispirazione. Il loro influsso sulla società è sempre più forte e diretto, capace perfino di indirizzare mode e costumi. Una dimostrazione evidente ce la danno le fantastiche acconciature che caratterizzano le protagoniste seriali più amate. Tra ritorni (rivisitati) a espressioni classiche, messe in piega provocanti e stili alternativi modernissimi, andiamo a scoprire quelle più amate. Ce ne sarà per tutti i gusti! Da “donna in carriera”, a emblema del girl power. Dai boccoli cotonati agli sbarazzini capelli corti (ma con eleganza). A ogni protagonista di serie tv il suo stile. E voi, avete già scelto quale taglio far vostro?

1) Betty – Mad Men

Serie Tv

Mad Men è una serie tv che ci ha regalato alcune tra le acconciature più eleganti di sempre. Attraversando gli anni ’60 ha rilanciato lo stile inimitabile del “classico” per eccellenza. Un influsso che trova riscontro nell’alta moda, dove, da qualche anno, dilaga questa inconfondibile tendenza all’equilibrio delle forme.

Betty, in particolare, la moglie del protagonista, fa sfoggio di fluenti capelli, cotonati quel tanto che basta per dare corpo all’acconciatura. Il taglio corto e raccolto mette in risalto il collo affusolato della bellissima attrice senza esasperarlo in lunghezza. Bene a vista gli splendidi orecchini a perla, altro felicissimo ritorno di moda di quegli anni roboanti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9