Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Altro figlio della Disney come Hilary Duff, Kevin Jonas è di credo evangelico. A differenza dei suoi fratelli ha mantenuto l’“anello dell’astinenza” fino al matrimonio. “Il mio anello rappresenta la promessa a me stesso e a Dio di rimanere illibato fino al matrimonio”, ha dichiarato nel 2008 all’Huffington Post. Sposatosi due anni dopo con Danielle Deleasa, ha avuto con la donna due bimbe. Il sesso matrimoniale, però, sembra non averlo conquistato più di tanto. “A essere onesti, non ne è valsa l’attesa. Dopo averlo fatto ero tipo ‘Tutto qui?’”. Speriamo la bella Danielle non legga mai queste dichiarazioni!
8) Taylor Lautner – Scream Queens
Conosciuto principalmente per Twilight, Taylor Lautner è noto anche nel mondo delle Serie Tv per la partecipazione a Cuckoo e alla seconda stagione di Scream Queens. È un cattolico praticante che aspetta “la ragazza giusta”. Non si cura però troppo delle relazioni e ha dichiarato a più riprese di voler concentrare tutto se stesso nella carriera da attore. Proprio come in Twilight, Lautner è strenuo difensore dei valori del conservatorismo e del matrimonio.