in

9 attori che hanno aspettato il matrimonio per fare sesso

Serie Tv

Il mondo dello spettacolo è da sempre visto come luogo di tentazioni e perdizione. Potrebbe apparire quindi incredibile che alcuni attori e attrici delle Serie Tv abbiano espresso chiaramente il loro desiderio di aspettare il matrimonio per fare sesso. Non tutti sono riusciti a mantenere la promessa (vero, Selena Gomez?) ma gli strenui vincitori si sono guadagnati un posto d’onore in questa rassegna.

Smentita tra le altre la castità di Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends. “Le persone continuano a chiedermi se fossi vergine prima del matrimonio. La risposta è no, non è vero!”, ha rivelato l’attrice al Tonight Show with Jay Leno. Tra fedi religiose e alcune curiose motivazioni scopriamo invece gli attori delle Serie Tv che hanno aspettato fino al matrimonio e vediamo come è andata la loro prima volta!

1) Sarah Drew – Grey’s AnatomyHilary Duff


La bella Sarah Drew ha ricoperto per ben 192 episodi di Grey’s Anatomy il ruolo di April Kepner, una dottoressa molto religiosa. Come il suo personaggio, anche la Drew è animata da una forte fede e ha dichiarato su Twitter, a domanda di una fan, di essere rimasta vergine fino al matrimonio. Confessione ribadita poi a Fox News: “Capisco le motivazioni di April [il suo personaggio] dal momento che sono rimasta vergine fino al matrimonio”. Sposata con Peter Lanfer, professore dell’Università della California, ha avuto due bei bambini.

Tra le altre Serie Tv, Sarah è particolarmente nota per aver dato la voce al personaggio di Daria dell’omonimo show. Nella parte di Hannah Rogers ha anche partecipato a 38 episodi di Everwood. Sporadiche apparizioni anche in show di rilievo come Law & Order, Castle, Mad Men e Glee.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

The Crown

7 Serie Tv utili per imparare o migliorare l’inglese

Better Call Saul

10 motivi per amare Kim Wexler