6) Glenn – THE WALKING DEAD

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Doveva diventare padre ma ha incontrato prima Lucille. La scomparsa di Glenn nella Serie Tv di AMC è stata una delle grandi batoste che i fan hanno dovuto sopportare e che la maggior parte non ha apprezzato, tanto da aver smesso di guardare lo show. Il finale della sesta stagione ci lascia con il grande interrogativo sulla vittima designata da Negan, di cui scopriamo l’identità immediatamente nella premiere della settima stagione che riprende le fila da quell’esatto momento. Peccato che insieme a Abraham, Negan decida presto di uccidere qualcun’altro e quel qualcuno (come da fumetti) è Glenn che dice così addio a Maggie in dolce attesa e a tutti i fan a casa.
Una delle morti peggiori perché Glenn fa parte dello show sin dall’inizio, fin da quel secondo episodio in cui salva la vita a Rick Grimes e dà inizio a tutto.