Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Non tutti i remake sono pessimi e questa Serie Tv targata Netflix è riuscita proprio a dimostrarcelo! Questa Serie, infatti, riprende la storia dei romanzi di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) dopo tredici anni dall’uscita del famoso film con Jim Carrey e Meryl Streep. Neil Patrick Harris veste i panni del crudele Conte Olaf che vuole rubare l’eredità ai tre piccoli Violet, Klaus e Sunny. In questa Serie Tv Neil, molto noto per il suo iconico ruolo in “How I Met Your Mother”, mostra il suo eclettico talento di attore (e anche di cantante, dato che è lui a cantare la sigla).
La tragicommedia è riuscita ad ottenere un successo tale da essere immediatamente rinnovata per altre due stagioni, che continueranno il racconto degli altri romanzi della saga. La Serie Tv ha ricevuto critiche entusiaste e pare che sia riuscita anche a superare il film. Alcuni l’hanno descritta come quello che potrebbe accadere se Wes Anderson e Tim Burton decidessero di fare insieme una serie televisiva. Per questo “Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi” non poteva non essere inserita in questa classifica!