Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Viviamo oggi in un mondo in cui l’umanità è divisa in tre grandi gruppi: chi crea le bufale, chi crede alle bufale e chi si siede e si gode lo spettacolo. È l’era delle bufale e delle Serie Tv, e se queste due si incontrassero… vediamo quindi le 7 bufale più clamorose (per ora) nella storia delle Serie Tv.
1. Resident Evil: la Serie Tv prodotta da Netflix! E invece…
Questa è forse la bufala più famosa dell’ultimo periodo. La notizia di una possibile Serie Tv su Resident Evil (celebre saga videoludica da cui è stata tratta una saga cinematografica di grande successo) e prodotta da Netflix comincia a circolare e a creare il panico nell’utenza. I più attenti presto si rendono conto del trucchetto, tanto da svelare che la locandina rilasciata online altro non è che l’immagine a specchio di quella de La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion, 2003) con protagonista Eddie Murphy.






