Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 7 (+1) bufale più clamorose nella storia delle Serie Tv

Le 7 (+1) bufale più clamorose nella storia delle Serie Tv

3. Breaking Bad avrà una sesta stagione!

Breaking Bad

Qualcuno ci ha davvero creduto, persino l’Ansa si è fatta attrarre da una notizia tanto succosa quanto palesemente fantasiosa. Potremmo scrivere una ventina di articoli almeno sul perché Breaking Bad non dovrebbe continuare, ma questo chi ha visto la Serie lo sa. Ogni tanto qualcuno nel web ci prova, la butta lì, come in questo caso. La sesta stagione per forza di cose non ci sarà, anche perché è in corso Better Call Saul in cui Vince Gilligan sta concentrando tutte le sue risorse.

4. Il prossimo sequel di Twilight con i protagonisti di The Vampire Diaries

A fine 2016 inizia a circolare in rete una succulenta news per i fan della saga vampiresca: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti di The Vampires Diaries, sostituiranno Robert Pattinson e Kristen Stewart nel nuovo sequel di Twilight.

Questo seguirebbe le vicende raccontate in Breaking Dawn Parte 2, ultimo capitolo, uscito nel 2012, che ha incassato ben 830 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ovviamente non c’è nulla di vero, se non la voglia di creare scompiglio all’interno delle due fan-base unite dalla passione per i vampiri dall’animo romantico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7