Vai al contenuto
Home » Serie TV » Uno di noi – 8 attori che si sono commossi leggendo la sceneggiatura

Uno di noi – 8 attori che si sono commossi leggendo la sceneggiatura

Breaking Bad

6) X-FILES – David Duchovny

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

X-Files è tornato con un nuovo ciclo di episodi. Un revival che ha spianato la strada per tanti altri che l’hanno presto seguito e l’entusiasmo è stato sicuramente alle stelle. Un entusiasmo che non ha risparmiato davvero nessuno.

«Quando ho ricevuto la prima sceneggiatura ho finito di leggerla un’ora fa e mi sono messo a piangere fin dalla prima pagina. È stato così strano vederci sopra i nostri nomi. Ho visto concretarsi qualcosa che ho atteso per un lungo periodo di tempo. Ne avevamo parlato così tanto. C’è voluto molto tempo per rimettere insieme tutte le persone e ottenere l’ok della FOX. Diciamo due anni da quando abbiamo parlato di farlo. Ora arriva la parte divertente. Ora possiamo davvero farlo. Per me è fantastico ed emozionante in modo strano, e dovrò capire come canalizzarlo [nella mia interpretazione]». Così si esprimeva l’anno scorso David Duchovny, protagonista della Serie Tv accanto a Gillian Anderson.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8