6) X-FILES – David Duchovny

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
X-Files è tornato con un nuovo ciclo di episodi. Un revival che ha spianato la strada per tanti altri che l’hanno presto seguito e l’entusiasmo è stato sicuramente alle stelle. Un entusiasmo che non ha risparmiato davvero nessuno.
«Quando ho ricevuto la prima sceneggiatura ho finito di leggerla un’ora fa e mi sono messo a piangere fin dalla prima pagina. È stato così strano vederci sopra i nostri nomi. Ho visto concretarsi qualcosa che ho atteso per un lungo periodo di tempo. Ne avevamo parlato così tanto. C’è voluto molto tempo per rimettere insieme tutte le persone e ottenere l’ok della FOX. Diciamo due anni da quando abbiamo parlato di farlo. Ora arriva la parte divertente. Ora possiamo davvero farlo. Per me è fantastico ed emozionante in modo strano, e dovrò capire come canalizzarlo [nella mia interpretazione]». Così si esprimeva l’anno scorso David Duchovny, protagonista della Serie Tv accanto a Gillian Anderson.