Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Uno di noi – 8 attori che si sono commossi leggendo la sceneggiatura » Pagina 4

Uno di noi – 8 attori che si sono commossi leggendo la sceneggiatura

4) THIS IS US – Justin Hartley

Serie Tv

Vittoriosa agli ultimi Emmy Awards, con il premio come miglior attore protagonista in una Serie Tv drammatica a Sterling K. Brown, This is Us ha iniziato la sua seconda stagione con il botto e i primi fazzolettini sono cominciati a fioccare. La Serie Tv rivelazione dell’anno scorso è un concentrato di emozione e lacrime e ne sa qualcosa anche uno dei suoi protagonisti.

Justin Hartley, che interpreta Kevin Pearson, ha raccontato in una recente intervista con Huffington Post di condividere in pieno lo stato d’animo degli spettatori, anzi lui fa molto di più: piange come loro: «Vi assicuro che noi siamo lì come voi. Ho pianto guardando lo show e ogni volta leggendo cosa ci aspetta nella puntata successiva. Non posso farne a meno perché sembra che parli direttamente a ognuno di noi, singolarmente. So cosa sta per succedere e posso solo dire che i nostri autori sono delle menti uniche».

Una delle scene più potenti lo vedeva insieme alle figlie di suo fratello Randall. In questa, Kevin condivide con le bambine un “segreto” – il suo amore per la pittura. Spiega cosa significhi per lui descrivendolo con struggente passione. “Non esiste morte”, aggiunge. “Non esistono tu, me o loro. C’è solo noi.” In poche parole Hartley riassume il significato della Serie.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8