in

7 tira e molla delle Serie Tv gestiti alla perfezione

Serie Tv
Serie Tv

In una Serie Tv non può di certo mancare un’emozionante storia d’amore. Tutti finiamo per shippare una coppia: i due si rincorrono, si conquistano, si amano, ci ripensano, litigano, si tradiscono… Il tutto finisce per trasformarsi in un tira e molla che ci fa sospirare e ci appassiona perché, alla fine, le migliori storie d’amore non sono quelle perfette che ci mostrano le favole.

Un tira e molla funziona quando ci tiene incollati allo schermo senza farci sbadigliare, quando ha il giusto spazio all’interno della sua Serie Tv. Non c’è bisogno di tirare le cose per le lunghe o di basare l’intera trama su quella coppia tira e molla. Deve incastrarsi a dovere nell’intreccio della Serie Tv, deve portare anche solo un piccolo cambiamento nei personaggi coinvolti.

Tra i tanti tira e molla ho trovato questi 7 – più un bonus – che sono gestiti alla perfezione o quasi. Ve li presento.

1) Seth e Summer (The O.C)

Serie Tv

Lui è il tipico nerd sfigato che da sempre ha una cotta per Summer. Lei è la ragazza snob, ricca, popolare e superficiale, che si accompagna solo con ragazzi alla sua altezza. I due cominciano a frequentarsi con altri amici, ma Summer all’inizio non vuol farsi vedere con lui. Seth riuscirà a conquistarla, rimanendo sempre sé stesso e regalandoci una delle storie d’amore più dolci, genuine e divertenti nella storia delle Serie Tv.

Molti sono gli ostacoli che si sono posti sul loro cammino: Anna, Zach, lo stesso Seth che se ne è andato dopo che Ryan era tornato a Chino, il college e la distanza. Ma in un modo o nell’altro si sono sempre ritrovati, e i loro momenti sono semplicemente indimenticabili. Una storia che ci ha fatto sognare, dove non c’è stato bisogno di drammi o di montagne russe. Una storia “normale”, che li ha fatti maturare, culminata con il loro epico matrimonio.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Serie Tv

7 personaggi delle Serie Tv a cui il web ha rovinato la vita

Lucifer

La risposta DEFINITIVA sul futuro di Lucifer