in

10 Serie Tv basate sul tira e molla della coppia protagonista

Serie Tv
Serie Tv

La maggior parte delle Serie Tv che tanto amiamo e che seguiamo costantemente hanno come fattore comune un tema ricorrente: l’amore. Le relazioni che i protagonisti dei nostri telefilm preferiti instaurano con altri personaggi diventano uno dei cardini della trama e, molto spesso, finiscono col diventare addirittura quello più importante.

Che ci piaccia o meno, infatti, molte Serie Tv finiscono per basarsi proprio sul tira e molla della coppia protagonista; molto spesso le relazioni che vanno a instaurarsi diventano persino troppo pesanti da seguire, ma alla fine sappiamo bene che, inevitabilmente, ci ritroveremo sempre e comunque a tifare per loro.

Vediamo alcune delle tante Serie Tv in cui la coppia protagonista ci ha fatto a dir poco penare!

1) Damon & Elena (The Vampire Diaries)

serie tv

Come non citare una delle coppie più amate dell’intero universo seriale? Damon ed Elena ci hanno reso la vita difficile sin da quando lui ha iniziato a provare qualcosa per la ragazza, anche se quest’ultima era la fidanzata di suo fratello. Nonostante lui abbia provato a dichiararsi più di una volta, il primo bacio tra i due è arrivato nella terza stagione.

In seguito siamo addirittura costretti a vedere Elena cadere in un coma magico da cui si risveglierà anni dopo, mentre Damon potrà soltanto aspettarla senza fare null’altro. Abbiamo dovuto attendere fino all’ultimo episodio di The Vampire Diaries per poter vedere di nuovo la coppia insieme.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Serie Tv

Serie Tv: I migliori derby del piccolo schermo

stranger things

Aaron Paul è ossessionato da Stranger Things