Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 7 Serie Tv più sconsigliate di sempre

Le 7 Serie Tv più sconsigliate di sempre

6) Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Come è possibile che il medical-drama più famoso e visto degli ultimi anni, sia in questa classifica nera? Perché gli stessi fan di Shonda Rhimes non ne possono più. Chi segue ancora questa Serie, come la sottoscritta, lo fa ora per pura inerzia. O perché ormai affezionata a quei pochi personaggi rimasti dalla prima stagione. Ciò che ci porta a continuare è voler vedere dove andrà a parare la storia. In questo articolo sui punti deboli di Grey’s Anatomy ve lo abbiamo spiegato cosa non va più!

Storie d’amore forzate, storyline mal gestite e al limite dal banale, nuovi personaggi non funzionanti. Per non parlare delle morti e uccisioni utilizzate un po’ a caso, giusto per tenere lo spettatore incollato allo schermo. Quest’ultimo elemento sembra il jolly che viene giocato quando la trama ristagna a causa fondamentalmente della mancanza di idee nuove. In poche parole si sta trascinando, proprio come la protagonista!

Grey’s Anatomy è uno show che ha dato tanto, ma bisogna capire quando è il momento di fermarsi. Per questo motivo gli stessi addicted che lo hanno apprezzato in passato, non se la sentono di raccomandarlo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7