Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 personaggi delle Serie Tv che ci hanno dato lezioni di moda

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ah, la moda, croce e delizia di molti, perno di moltissime Serie Tv, o anche solo ispirazione di tanti personaggi da noi amati.

Nel corso degli anni, cambiano in fretta, ma alcuni personaggi icone di moda, che ci hanno ispirato ed educato, rimangono nella storia delle Serie Tv proprio per il loro senso dello stile.

1) Kurt Hummel – Glee

Il primo nome che mi viene in mente quando penso alle lezioni di moda di cui avrei tanto bisogno ancora oggi: Kurt è quello che indossa, è stravaganza, libertà, disinteresse totale nei confronti del giudizio della massa.

Vuole portare al collo un foulard sgargiante? Indossare i panni di Lady Gaga? Completi dalle tinte sgargianti?

Nessun problema, lo fa, senza paura, perché prima di essere una colonna del Glee club, prima di essere fieramente gay, prima di innamorarsi di Blaine, Kurt è soprattutto una persona libera di esprimersi come meglio crede o si sente.

E questa non è una lezione da poco.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7