in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Settimana prossima inizierà per me la tanto attesa e temuta sessione estiva. C’è di buono che, se tutto va bene, dovrebbe essere l’ultima. Tuttavia non riesco a pensare ad altro. Quando metto in pausa lo studio per dedicarmi alle Serie Tv, trovo poi queste brutte notizie. La mia tediosa giornata, densa di studio, di certo non migliora!

GAME OF THRONES: LA DELUSIONE DI EMILIA CLARKE

Tempo fa circolava la notizia che la HBO avrebbe girato diversi finali per l’ottava stagione di Game of Thrones, al fine di evitare eventuali leak. Alcuni attori hanno però smentito la notizia.

In questi giorni la situazione è stata nuovamente affrontata da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Secondo l’attrice la produzione sta girando diversi finali, senza però averlo detto al cast. L’attrice è delusa: è come se la HBO non si fidasse degli attori.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Il reboot di Pappa e Ciccia è stato cancellato dopo un tweet razzista della protagonista

the moment

The Moment – Il film in cui le tue emozioni saranno il regista dello show