Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Noi di Hall of Series non vi giudichiamo quando ci confessate di guardare Serie Tv fino alle 4 del mattino, non lo facciamo quando vediamo le parole che cercate sul nostro sito, e non lo faremo nemmeno questa volta. Perché stiamo per parlare di feticismo associato alle Serie Tv; un argomento scomodo, ma che vogliamo affrontare con voi. Speriamo di darvi qualche spunto di Serie Tv da guardare, o di farvi vedere alcune Serie Tv sotto un’altra luce.
1. BETTER CALL SAUL (FETICISMO DEI PIEDI)
Del feticismo dei piedi associato a Better Call Saul abbiamo già parlato in questo bellissimo articolo, e non smetteremo di farlo: perché il feticismo, e l’amore in primis, che Gilligan esprime per i piedi femminili, in Better Call Saul trova la sua perfetta collocazione, diventando molto di più di un’inclinazione sessuale. Si trasforma in vera e propria venerazione; fa proprie le ansie e i moti dell’animo della protagonista Kim, si prende la sua parte nella storia grazie alle tantissime inquadrature, diventa espressione del successo, delle paure, dei travestimenti che ci richiede il nostro ruolo, per poi mostrarsi come un piede comune, spogliato di tutti gli orpelli del tacco, della postura, ma sempre oggetto sessuale e forma di corteggiamento nelle mani di Jimmy.






