2) Jaime – Jon (Game of Thrones)

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A loro modo, entrambi sono eroi. Jon sembra nato per far infatuare le donzelle e gasare i maschietti grazie al suo animo incorruttibile, le sue gesta gloriose e i boccoli scuri, mentre Jaime ha il fascino del bastardo e in effetti è così che viene presentato lo sterminatore di Re, anche se dopo la perdita della mano le cose cambiano e affiora un Lannister via via sempre più luminoso, mentre dall’altra parte Snow si fa un po’ più cupo esattamente come l’atmosfera all’ombra della Barriera con gli Estranei in arrivo e le tensioni interne. Al momento non si sono mai incrociati se non in una brevissima occasione, ma rimangono comunque dalla parte opposta degli schieramenti: e se una loro potenziale unione fosse la chiave per liberarsi della crudele Cersei e unire tutti i Regni contro l’unica, reale minaccia di Westeros? Mai dire mai quando c’è di mezzo la Serie Tv targata George R. R. Martin.