Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che non dovevano fare gli attori

7 attori delle Serie Tv che non dovevano fare gli attori

Serie Tv

6) Matthew McConaughey – True Detective

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Matthew, da buon texano, avrebbe dovuto seguire le orme paterne e finire nell’industria petrolifera. Il ragazzo, però, non ne ha alcuna intenzione. Senza sapere bene cosa stia facendo, in cerca di novità, vola in Australia. Qui finisce a pulire piatti e spalare letame di polli. Tornato in America si iscrive all’Università del Texas col desiderio di diventare avvocato. Manca appena un esame alla laurea quando un libro motivazionale gli cambia la vita.

Modifica radicalmente i suoi piani: ora sa di voler diventare un attore. Un incontro fortuito in un bar con un producer gli fa guadagnare un’audizione col regista Richard Linklater per il film “La vita è un sogno”. Linklater cerca qualcuno maturo per la parte di un provolone abile nell’irretire le donne. McConaughey gli appare troppo giovane e di bella presenza. Sta per scartarlo quando gli viene ripresentato con degli orribili baffetti. “Ci siamo, ci siamo, ci siamo”, ripete Linklater. E la parte diventa sua.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7