in

7 attori delle Serie Tv che immaginavi più alti

Serie Tv

Spesso gli attori delle Serie Tv si lamentano del fatto che il piccolo schermo li ingrassi troppo, ma la verità è che non li allunga abbastanza!

ALERT: quello che sta per arrivare è un articolo assolutamente ironico e in alcun modo offensivo.

Se alle recite interpretavate uno dei 7 nani di Biancaneve o personaggio di GOT con cui vi identificate di più è Tyrion Lannister sappiate che NON è il caso di offendersi, ma semmai di aprirsi in un sorriso: che c’è di male nel non essere dei giganti?

Ciò non toglie che senza dubbio vi stupirete nell’apprendere che alcuni degli attori che voi avete sempre immaginato essere idonei all’arruolamento nel reggimento dei Corazzieri, in realtà sono molto meno alti di quanto credevate!

Hall of Series si è armata di metri e goniometri ed è andata a spulciare nel meraviglioso mondo delle Serie Tv per scovare ben 7 falsi bestioni che nel giro di poco tempo inizierete a guardare in modo diverso…tenendo sempre conto che, come cantava De André, anche chi è più piccolino ha delle doti nascoste degne di lode.

7) Zac Efron (Cameron Bale di “Summerland”)

Cameron Bale

Stando ai maggiori siti scandalistici, non è chiaro se quello che molti riconoscono come il pacchianissimo protagonista di “Baywatch” sia alto 1.73 m oppure 1.68 m, ma quel che è certo è che è decisamente più basso di quanto sembri. Noi appassionati seriali ce lo ricordiamo da ragazzino nel non esattamente indimenticabile “Summerland” con una scodella d’insalata in testa e dei clamorosi dentoni: ah, com’è bello diventare famosi…

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Game of Thrones

Tutte le cose che non ho fatto pur di mettermi in pari con Game of Thrones

Jessica Jones

Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Jessica Jones, spaesata ma convincente