Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Quando si parla di attori delle Serie Tv, ci ritroviamo spesso a elogiare le loro capacità attoriali o la loro bellezza e il loro sex appeal. Oggi invece parleremo di qualcosa a cui probabilmente nessuno ha mai pensato: l’altezza di alcuni celebri attori.
Li vediamo in Tv o nello schermo del nostro computer, ma questo non ci permette di capire quanto siano realmente alti. Anzi in alcuni casi crediamo che siano più bassi di quanto siano in realtà e quando scopriamo la loro vera altezza restiamo sconvolti.
Vogliamo quindi sorprendervi, svelandovi l’altezza di cui attori delle Serie Tv che io francamente reputavo più bassi!
1) Jude Law

Chi come me, guardando “The Young Pope” (leggi qui tutti i dettagli sulla seconda stagione attualmente in lavorazione) ha creduto che Jude Law non fosse poi così alto? Saranno state forse le vesti da Papa a farlo apparire più basso, perché in realtà Jude Law è alto quasi un metro e ottanta (1,78 m precisamente). Francamente credevo che non fosse più alto di 1,70! Sappiamo ora che Jude Law oltre ad essere un grande attore e un bell’uomo, ha anche un fisico slanciato.







