Vai al contenuto
Home » Serie TV

Sei attori delle Serie Tv che hanno visto la morte in faccia

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Se la sono cavata, ma per poco! Ecco alcuni attori di Serie Tv che hanno visto la morte davvero da molto vicino. 

1) Chuck Norris – Walker Texas Ranger

Chuck Norris

Si sa, lui è indistruttibile, ma nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2017, l’inarrestabile Chuck Norris, il mitico, l’inaffondabile, il re delle citazioni, l’eterno Walker Texas Ranger, anche lui se l’è vista brutta.

Alla bella età di 77 anni, no, dico 77, non 15, dopo aver partecipato (non da spettatore) ai campionati mondiali della United Fighting Arts, rientra in un hotel di Las Vegas con la moglie. 

Alle prime luci dell’alba, viene colto da un primo infarto e, ricoverato d’urgenza all’ospedale, ne subisce anche un secondo.

Roba che avrebbe spedito al creatore chiunque. 

Non lui, che viene dimesso dopo qualche giorno e torna a una vita normale alla velocità della luce.

Pagine: 1 2 3 4 5