Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 Serie Tv di cui ci innamoreremo nei prossimi mesi

5 Serie Tv di cui ci innamoreremo nei prossimi mesi

Chi dice che durante l’estate il catalogo per i Serie Tv addicted sia povero? Tranquilli, non sarete costretti a uscire di casa e fare vita sociale perché ci sono diverse Serie da poter iniziare nei prossimi mesi. Molti sono gli show che torneranno con una nuova stagione questa estate: Claws, 12 Monkeys, The Affair, Luke Cage, Preacher e Glow giusto per fare qualche esempio.

Ma tanti sono anche i nuovi arrivi. Che siate sotto l’ombrellone, in montagna o sommersi da una marea di libri, avete una certezza: le Serie Tv non vi abbandoneranno!

A tal proposito vorremmo consigliarvi queste 5 Serie Tv che nei prossimi mesi ci faranno innamorare. Sono molto diverse tra loro, ma hanno sicuramente una cosa in comune: sembrano promettere benissimo!

1) Marvel’s Cloak & Dagger

Cloak e Dagger

Gli appassionati della Marvel saranno felici di sapere che ci sarà una nuova Serie Tv a tenergli compagnia per tutta l’estate (leggi qui tre personaggi Marvel di cui esigiamo una Serie Tv). Marvel’s Cloak & Dagger sarà distribuita in America da Freeform dal 7 giugno; in Italia sarà disponibile dal giorno successivo su Amazon Prime Video. Nel cast troveremo Olivia Holt, Aubrey Joseph, Andrea Roth, Gloria Reuben, Emma Lahana e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger racconta la storia di due ragazzi di diversa estrazione sociale, Tandy Bowen e Tyrone Johnson, che dopo essersi incontrati scoprono di avere dei superpoteri e di essere straordinariamente connessi. Capiscono quindi che unendo i loro poteri sono molto più forti e cominciano a sfruttare il loro potenziale. Questa Serie Tv tratta dal mondo fumettistico Marvel sarà composta da 10 episodi. Le prime recensioni hanno lodato tra le altre cose la chimica tra i due attori protagonisti. Noi non vediamo l’ora di iniziarla!

Pagine: 1 2 3 4 5