in

5 Serie Tv in arrivo su Netflix ad Aprile da non perdere per nulla al mondo

Serie Tv

Sono ormai lontani i giorni in cui Netflix presentava al pubblico americano abbonato le sue tre Serie Tv (Orange is the new black, Hemlock Grove e House of Cards). Oggi la piattaforma non solo è diffusa in tutto il mondo ma sforna, quasi incessantemente, contenuti originali tra film, Serie Tv e documentari. Il suo successo repentino ha portato altri servizi di streaming come Hulu e Amazon a gettarsi nella mischia dando il via ad una nuova era della televisione. Un’era in cui la serialità ha un sapore sempre più cinematografico con grandi produzioni e grandi nomi.

Dato che a noi di Hall of Series piace mantenerci sempre sul pezzo e permettere a voi cari telefilm addicted di non perdere nessun prodotto succulento, vi informiamo che ad Aprile il catalogo Netflix si arricchirà notevolmente. Verranno infatti aggiunte la quarta stagione di Reign, la terza di Gotham e le seste stagioni di Grimm e Teen Wolf. Ma non solo! Sono infatti in arrivo cinque Serie Tv che non dovreste assolutamente perdervi.

Vediamole insieme!

1) TROY: FALL OF A CITY

Serie Tv

Troy: Fall of a City  è una miniserie inglese co-prodotta da BBC One e Netflix. La storia è basata sulla famosissima e sempre affascinante guerra di Troia che durò dieci anni e prese avvio per uno dei motivi più antichi del mondo: una donna. La miniserie racconterà quindi della storia d’amore tra Paride e Elena e dell’immenso esercito greco guidato dal re Agamennone giunto a Troia per riprendere la donna. Speriamo che rispetto al film del 2004 (rimasto impresso nelle nostre menti più per le cosce di Brad Pitt che per l’adattamento in sé) la Serie Tv in arrivo su Netflix il 6 aprile sia più attendibile e fedele agli eventi raccontati dal poeta Omero. Eventi che seppur romanzati non smettono mai di affascinare.

Per quanto riguarda il cast abbiamo David Threlfall come re Priamo di Troia, mentre Louis Hunter interpreta suo figlio il principe Paride. La donna causa della guerra, Elena, è interpretata da Bella Dayne. David Gyasi vestirà i panni di Achille mentre rispettivamente Agamennone e Menelao saranno interpretati da Johnny Harris e Jonas Armstrong.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Troy: Fall of a City – Rilasciato il trailer della nuova Serie storica di Netflix

doctor who

Doctor Who – Christopher Eccleton ritiene che la Serie gli abbia distrutto la carriera