Vai al contenuto
Home » Serie TV

4 ragazze delle Serie Tv con pochi peli sulla lingua

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sono le Regina George delle Serie Tv: pungenti, ironiche e un po’ stronze. Ma noi le amiamo comunque perché non solo hanno contribuito o contribuiscono al successo della propria Serie Tv ma soprattutto rappresentano per noi una fonte inesauribile di gif e frasi a effetto.

Abbiamo una vampira centenaria, una ricca figlia di papà, una superoina dai modi poco affabili, un’agente di polizia con una fratello molto particolare ed una strega-sbarra-regina dalla battuta sempre pronta.

Le conoscete tutte? Vediamo!

1) Jessica Jones – JESSICA JONES

Serie Tv

Per tre quarti della giornata sta attaccata alla bottiglia, il resto del tempo lo passa menando la gente e criticando tutto ciò che incontra. 

Jessica Campbell Jones Cage, o solo Jessica Jones, è un personaggio creato da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos. L’ex-supereroina Jessica Jones, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un’agenzia investigativa per tentare di scappare dal passato e iniziare una nuova vita, con accanto la sorellastra Trish. Il passato, però, sembra non avere alcuna intenzione di chiudere con lei e torna più insistente che mai sotto le eleganti spoglie di Kilgrave aka l’Uomo Porpora (David Tennant). Nella seconda stagione della Serie Tv, su cui sarebbe meglio stendere un velo pietoso, se possibile troviamo Jessica in uno stato ancora peggiore di quando l’avevamo lasciata, intenzionata a tutti i costi a farsi i fatti suoi e a non comportarsi da “eroe”.

Jessica Jones è una donna tormentata dai fantasmi e dalle colpe del passato, in cerca di redenzione e vendetta. Non riesce a sopportare se stessa e per questo se la prende con gli altri, la cinica ironia è un’arma che Jessica utilizza di frequente soprattutto per proteggere se stessa. 

Pagine: 1 2 3 4 5