6) Gypsy

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cominciamo subito con il dire che, a dispetto di molte critiche che le sono state rivolte, questa Serie Tv targata Netflix è stata rinnovata. Ma non tutti l’hanno effettivamente apprezzata. Non c’è nulla da dire sull’interpretazione di Naomi Watts, quanto più probabilmente sul ruolo che le è stato assegnato.
La Serie Tv ci viene presentato come un thriller psicologico, che verte sulle vicende di Jean Holloway, una terapista che decide di intraprendere delle relazioni, spesso di carattere intimo, con le persone che sono coinvolte nei problemi dei suoi pazienti. Noi spettatori siamo inevitabilmente portati a chiederci “perché?”, e, alla fine dei giochi, non siamo catturati abbastanza nei giochi lussuriosi di Jean.
Perciò, gran bella storia e gran bella idea, come sempre. Ma senza quid.