6) Gypsy

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Cominciamo subito con il dire che, a dispetto di molte critiche che le sono state rivolte, questa Serie Tv targata Netflix è stata rinnovata. Ma non tutti l’hanno effettivamente apprezzata. Non c’è nulla da dire sull’interpretazione di Naomi Watts, quanto più probabilmente sul ruolo che le è stato assegnato.
La Serie Tv ci viene presentato come un thriller psicologico, che verte sulle vicende di Jean Holloway, una terapista che decide di intraprendere delle relazioni, spesso di carattere intimo, con le persone che sono coinvolte nei problemi dei suoi pazienti. Noi spettatori siamo inevitabilmente portati a chiederci “perché?”, e, alla fine dei giochi, non siamo catturati abbastanza nei giochi lussuriosi di Jean.
Perciò, gran bella storia e gran bella idea, come sempre. Ma senza quid.