Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che non vorresti come vicini di ombrellone

17 personaggi delle Serie Tv che non vorresti come vicini di ombrellone

serie tv

8) Patty (Camera Café)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Patty e Silvano

Non siamo sufficientemente coraggiosi da descrivere quale potrebbe essere l’aspetto della Patty in bikini, ma vi diciamo questo: se veramente la segretaria di “Camera Café” si materializzasse accanto a voi, sappiate che passerebbe metà del tempo a inveire contro il suo povero compagno Silvano e l’altra metà a discutere al telefono con la madre di quest’ultimo, avvisata dal proprio figlio delle offese subite e immediatamente disposta a pugnare con la nuora per vendicare il pargoletto. Il tutto con voce stridula e piagnistei vari. Bleah.

7) Cal Lightman (Lie to Me)

Cal Lightman

Facendo orrido pasto del politically correct bisogna essere onesti e ammettere che, nella stragrande maggioranza dei casi, le conversazioni tra vicini d’ombrellone sono una specie di gara a chi la spara più grossa. “Mio figlio è il più bravo alla scuola calcio“, “Ah sì? Pensi che da piccolo mi avevano paragonato a Tardelli“, “Io invece ho un cugino che gioca centravanti nella Juventus” bla bla bla…cosa succederebbe, però, se il vostro interlocutore fosse in grado di smascherare ogni panzana umiliandovi davanti a tutti? MAI mentire davanti a Cal Lightman.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10