Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che non vorresti come vicini di ombrellone

17 personaggi delle Serie Tv che non vorresti come vicini di ombrellone

serie tv

10) Skyler (Breaking Bad)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Skyler White

Sul serio, non vi viene voglia di strangolarla anche solo guardandola? La mogliettina buonista e petulante di Walter White è probabilmente uno dei personaggi più odiati della storia della serialità, nonché la principale fonte di disgrazia dei piani di Heisenberg: merita la sostituzione della crema solare con un tubetto di maionese, il lancio di uova marce e soprattutto una tonnellata di mozziconi di sigarette a infestare il suo quadratino di spiaggia. Quanno ce vò, ce vò!

9) Simon Adebisi (OZ)

Simon Adebisi

Violento, psicolabile, dispotico, letale, cattivo. A dispetto di quel buffo berrettino (che probabilmente indosserebbe anche con 40 gradi all’ombra e un sole in grado di spaccare le pietre), Simon Adebisi è probabilmente il detenuto di Oz più pericoloso di tutti, oltre che il più temuto e il meno stabile. Qualora dovesse comparire nel vostro raggio visivo, agguantate i materassini e cambiate bagno, spiaggia, località marittima e, possibilmente, nome.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10