10) Skyler (Breaking Bad)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sul serio, non vi viene voglia di strangolarla anche solo guardandola? La mogliettina buonista e petulante di Walter White è probabilmente uno dei personaggi più odiati della storia della serialità, nonché la principale fonte di disgrazia dei piani di Heisenberg: merita la sostituzione della crema solare con un tubetto di maionese, il lancio di uova marce e soprattutto una tonnellata di mozziconi di sigarette a infestare il suo quadratino di spiaggia. Quanno ce vò, ce vò!
9) Simon Adebisi (OZ)
Violento, psicolabile, dispotico, letale, cattivo. A dispetto di quel buffo berrettino (che probabilmente indosserebbe anche con 40 gradi all’ombra e un sole in grado di spaccare le pietre), Simon Adebisi è probabilmente il detenuto di Oz più pericoloso di tutti, oltre che il più temuto e il meno stabile. Qualora dovesse comparire nel vostro raggio visivo, agguantate i materassini e cambiate bagno, spiaggia, località marittima e, possibilmente, nome.