Honourable Mentions

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In un contesto in cui continuamente escono Serie Tv che puntano a scioccare l’audience, sentiamo davvero che ci sono almeno altre scene che meritano di essere menzionate in questa lista. Eccone alcune:
American Horror Story-Asylum: Gli esperimenti su Shelley
Ecco a voi una delle scene più iconiche di American Horror Story. La povera Shelley è stata incompresa, tradita in mille modi, quasi stuprata e torturata per punizione. Impossibile non trovare raccapricciante l’ennesima riprova della follia del Dr. Arden.
American Horror Story-Hotel: The Addiction Demon stupra Gabriel
Buongiorno, sono il demone della dipendenza e sono fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i tuoi peggiori incubi. Vi assicuriamo che vederlo in azione è molto, molto peggio.
Hannibal: Mason si fida di nutrire i cani solo con carne proveniente dalla sua faccia. Molto bene. Ciò non impedisce a nessuno di avere una conversazione molto pacata nel frattempo. Anche meglio. Visto che diversi fan accaniti già si aspettavano questa scena, l’abbiamo inserita qui. Teniamo comunque a dire che in termini di raccapriccio non ha nulla da invidiare a Celloman.
Hannibal: la dissezione di Beverly è un altro momento che merita di essere almeno nominato in questa lista. Riconosciamo, tuttavia, che la precisione abbia un tocco quasi affascinante.
Oz: La vendetta di Beecher
La decisione di Beecher di vendicarsi su Vernon trasformandolo nella sua personale latrina umana non è forse al pari della brutalità di Coyle, ma merita decisamente un posto su una classifica delle scene più raccapriccianti. Si consiglia una visione a stomaco rigorosamente vuoto, a meno che non siate alla ricerca di un metodo infallibile per svuotarlo prontamente.
Oz: La perdita dell’innocenza dei cucchiai
E un altro posto se lo aggiudica Oz per averci mostrato come i cucchiai possono essere armi di perversione estrema e violazione corporale. Raccapricciante è dir poco e noi ormai abbiamo bandito per sempre i cucchiai dalle nostre cucine.