15 Jax Teller – Sons of Anarchy

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ultimo ma non per importanza in questa lista di uomini con cui tradiremmo volentieri nostro marito abbiamo aggiunto Jax Teller, il protagonista di “Sons of Anarchy”. Un uomo bello, tormentato, passionale: è tutto questo e anche di più il capo dei Samcro. È dotato del carisma che caratterizza ogni grande leader, ma anche di molto coraggio e forza.
È Charlie Hunnam ad aver interpretato in maniera impeccabile questo personaggio indimenticabile che non può non restare nei cuori di tutti. Ma mettiamo per un attimo da parte la sua lealtà, la sua incrollabile fede in valori come l’amicizia e la famiglia e soffermiamoci piuttosto a osservare una verità innegabile: Jax è soprattutto un gran figo.
I suoi capelli biondi, il suo corpo muscoloso, l’aria da “bello e dannato” gli conferiscono un grande fascino. Inoltre è anche un motociclista ed è noto che la figaggine di un uomo sale alle stelle, quando sale su una Harley Davidson. Chi potrebbe quindi negare di non aver sbavato per lui, guardando “Sons of Anarchy”?