Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tuo marito

15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tuo marito

serie tv

10 Cosimo de’ Medici – I Medici

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Avevamo avuto modo di apprezzare Richard Madden già in “Game of Thrones”, ma è ne “I Medici” che ci ha fatto innamorare definitivamente di lui. Guardandolo interpretare Cosimo de’ Medici abbiamo deciso definitivamente di donargli il nostro cuore! I due personaggi poi, Robb Stark e Cosimo de’ Medici, non sono così diversi come sembra (leggete qui 10 analogie e differenze tra i due). Ma in questa sede non stiamo parlando di Robb Stark, ma dell’illustre membro della famiglia Medici.

Cosimo è un uomo dal cuore d’oro, coraggioso, forte, orgoglioso e innamorato della sua città che riesce ad affascinarci anche solo con i suoi discorsi accorati. Oltre al suo grande carisma, non si possono non apprezzare i suoi incantevoli occhi azzurri che sembrano splendere di più quando guarda la sua amata Cupola. Insomma, se da piccole sognavamo il principe azzurro, dopo aver visto questa Serie Tv abbiamo cominciato a desiderare il Signore di Firenze. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15