#6 Major Crimes

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Major Crimes nasce come spin-off della famosa Serie Tv The Closer.
Debutta con la sua prima stagione nell’agosto 2012 e conta, per ora, cinque stagioni. Il cast rimane pressoché lo stesso, cambia però la protagonista, che viene sostituita da Mary McDonnell, che interpreta il capitano Sharon Raydor.
Questo aspetto è proprio quello che ha fatto abbandonare molti dei fan della Serie originale, l’attrice che fino ad allora era stata protagonista va via e lascia il posto a un nuovo personaggio, che oltre a doversi conquistare la fiducia della squadra, è costretta anche a lottare per avere quella dei fan scettici e legati al passato. Ma nonostante le premesse non siano state delle migliori, Major Crimes ha mostrato tutto il suo valore, e può continuare a farlo grazie agli ascolti sempre piuttosto alti.