in

Le 12 migliori Serie Tv del 2012

Serie Tv

Anno bisesto, anno funesto.
Il 2012 non è stato segnato solo dalla prova dell’esistenza del bosone di Higgs, dalle grandi, immense nevicate e dai 60 anni di regno della Regina, assolutamente no, per noi Addicted le novità sono state altre (ma intanto cogliamo l’occasione di fare gli auguri, anche se in ritardo, alla cara Elizabeth, we love yaa!)

Il 2012 ci ha portato in dono soprattutto delle ottime Serie Tv.

Drama, comedy, thriller, musical, di tutto!
Alcune hanno fatto breccia nei nostri cuori e continuano a regalarci tante emozioni, altre sono state ahimè cancellate troppo in fretta, e altre ancora hanno avuto un finale degno della loro storia, ma tutte hanno dato lustro e spettacolo, segnando irrimediabilmente questo anno così funesto.

Dopo avervi presentato le 9 migliori Serie Tv del 2009 (ecco l’articolo), qui vi raccontiamo le dodici che hanno fatto la storia del 2012.

#1 Veep

Risultati immagini per veep gif serie tv


Nel 2012 nasce una Serie che evidentemente voleva predire un futuro diverso da quello che stiamo vivendo adesso, o almeno, diverso da quello che l’America avrebbe dovuto vivere. Ma alla fin fine, non è poi così distante da ciò che sta succedendo, non è stata una donna a trionfare alle scorse elezioni, ma il personaggio di Selina Meyer ha veramente qualcosa di concreto che rispecchia la realtà contemporanea.

Nel 2012 è nata una Serie Tv che voleva essere una simpatica parodia della politica e della società odierna, ma che purtroppo, adesso di parodia non sembra avere più nulla.

Ciò non toglie che continui a far ridere tantissimo!

Serie Tv

E per coloro che non hanno ancora avuto il piacere di farsi allietare le serate, le nottate e le mattinate da questa Serie, l’unico consiglio è: CORRETE A VEDERLA!
Se però ne voleste sapere qualcosina in più prima di cominciarla, qui potete leggerne un approfondimento.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

21 citazioni delle Serie Tv che vi aiuteranno a rimorchiare

Mad Men

Le 10 Serie Tv con il finale più sottovalutato di sempre