in

11 personaggi delle Serie Tv che sono maniaci del controllo

5) Miranda Bailey (Grey’s Anatomy)

Risultati immagini per miranda bailey gif

Abbiamo conosciuto Grey’s Anatomy soprattutto grazie a lei. Anche perché è una delle poche sopravvissute della vecchia guardia, speriamo di non avergliela tirata. Da lei tutto è cominciato, controlla da ben 15 stagioni tutto ciò che è possibile controllare, e anche di più. Da specializzanda diventa chirurgo e quando comincia ad avere sotto il suo controllo orde di specializzandi diventa La nazista, semplice intuire perché. Non sopporta le lamentele, non sopporta i sentimentalismi e se vogliamo, non sopporta nulla. Nel tempo scopriamo anche quanto possa essere simpatica ed empatica, ma sul luogo di lavoro non lascia trasparire nulla.
A conferma della sua ossessione, arriva a sviluppare addirittura una forma di disturbo ossessivo compulsivo.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

5 Serie Tv da guardare se sei a disagio con te stesso

shameless

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata