Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di diventare una spia

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ogni volta che si comincia una nuova Serie Tv, si acquisiscono delle nuove passioni. Se si guarda una Serie Crime, improvvisamente ci si ritrova a voler diventare dei detective credendo di aver sviluppato delle fantastiche abilità investigative. Quando si comincia una Comedy, subito ci ritroviamo a portare ogni situazione all’estremo, rendendola ridicola e divertente (per chi assiste). Se invece si guarda una Serie Tv sullo spionaggio, inevitabilmente ci ritroveremo a pensare di essere dei candidati perfetti per la prossima ondata di reclute della CIA, MI-5, Sicurezza Nazionale e chi più ne ha più ne metta. Ancora non ho la più pallida idea del perchè avvenga, ma sappiamo tutti che è così!

Queste sono le 10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di diventare una spia.

1) Chuck

Chuck - spia

Come si potrebbe non voler diventare un Spia dopo aver assistito alle imprese di Chuck (qui i 10 motivi per amare la Serie)? Chuck Bartowski (Zachary Levi) è un normale ragazzo nerd con una vita poco soddisfacente, fino a quando Bryce Larkin (Matthew Boomer) non gliela stravolge. Bryce, colui che lo aveva fatto espellere da Stanford, gli invia una e-mail contenente dei segreti governativi criptati e nascosti in delle immagini comuni. Involontariamente, l’ingenuo Chuck acquisisce questi segreti e diventa una risorsa inestimabile per la CIA e per la Sicurezza Nazionale: il ragazzo è capace di accedere alle informazioni segretate, attraverso dei Flash mentali. Gli agenti Sarah Walker (Yvonne Strahovski) e John Casey (Adam Baldwin) guideranno e accompagneranno Chuck nelle sue imprese, che lo porteranno a diventare una spia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9