10) The Walking Dead

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
I ragazzi amano The Walking Dead, e anche le ragazze. Tutti lo critichiamo, ma in fondo continuiamo a guardarla. Vedere questa Serie Tv è quasi uno status symbol: sei figo, sei coraggioso e ami far parte di un gruppo. La ragazza che guarda The Walking Dead non ha paura degli zombie che appaiono all’improvviso ringhiando (quindi non avrà paura del fidanzato al risveglio, la mattina dopo). Non piange più, perché ha finito tutte le lacrime a sua disposizione. Tendenzialmente non sopporta i bambini dato che non solo si fanno sempre sbranare perché sono stupidi ma mettono anche tutti a rischio (mi sembra giusto dare voce anche alle ragazze meno materne). La ragazza sopravvissuta fa gola, in tutti i sensi!
Ragazze dopo avervi fornito il decalogo per trovare un fidanzato vi voglio libere per le strade a mettere a punto le vostre nuove tecniche di conquista. E chi non cadrà ai vostri piedi sarà solo un ingenuo che non coglie gli insegnamenti delle giuste Serie Tv. Non dobbiamo odiarli, dobbiamo compatirli e perdonarli perché, citando il libro dove si trova il decalogo più famoso di tutti i tempi, non sanno quello che fanno.