in

10 sguardi resi immortali dalle Serie Tv

Lost

“Uno sguardo vale più di mille parole”. Niente di più vero, specialmente quando si parla di personaggi delle Serie Tv e dei loro sguardi passati alla storia. Per la serie anche l’occhio vuole la sua parte, noi di Hall of Series quest’oggi vi proponiamo una nuova lista tutta da gustare. 10 sguardi penetranti, magnetici, iconici, irresistibili che hanno reso immortali questi altrettanti 10 protagonisti.

Non è stato facile selezionarne 10 e siamo sicuri ce ne siano molti di più là fuori ma per adesso perdonate il gioco di parole: rifatevi gli occhi!

1) Twelve – DOCTOR WHO

Serie Tv


aka le Sopracciglia più arrabbiate dell’Universo. Divenute iconiche fin da quella prima inquadratura nello speciale dei cinquant’anni del Dottore. Peter Capaldi e il suo Twelve ci stanno per lasciare e, anche se non siamo emotivamente pronti, potremmo sempre ricordare i momenti indimenticabili che l’hanno avuto protagonista. Lui e le sue sopracciglia, ovviamente!

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

ellen page

Ellen Page protagonista di una nuova Serie Tv targata Netflix!

mindhunter

Mindhunter è una Serie Tv da guardare per capire noi stessi