Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv che si sono rovinate con l’ultima stagione » Pagina 4

10 Serie Tv che si sono rovinate con l’ultima stagione

4) HOUSE M.D.

House, 10 Serie Tv

Il medico più famoso della Tv.
Interpretato da Hugh Laurie, in un ruolo che l’ha reso iconico, e creato da David Shore e Paul Attanasio, lo show House M.D. è andato in onda per otto lunghe stagioni, troppe. Non è un segreto infatti che una delle Serie più belle, più seguite della televisione avrebbe dovuto fermarsi molto tempo prima.
Dopo quattro stagioni di successo, la Serie Tv ha avuto un drastico calo ma nessuna cancellazione, anzi si è trascinata per altri quattro anni. Nemmeno i numerosi premi (due Golden Globe e tre Emmy Awards) possono giustificare la sciagurata decisione di rinnovare House M.D. per tanto tempo, quando già il personaggio di Laurie non aveva più nulla da dire, le storie erano diventate ripetitive e perfino la decisione di realizzare la ship della Cuddy e House era fallita miseramente. Una relazione agognata dai fan che non è stata in grado di reggere le aspettative.
L’ultima stagione vede l’addio di Lisa Edelstein nel ruolo di Cuddy, l’introduzione di personaggi superflui e un finale di stagione che non lascia nulla ed è senza dubbio una triste conclusione per uno show che era davvero partito alla grande.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10